Collaborazioni

Tutto è iniziato con il nonno che fin da piccolo mi portava in giro in bici per le campagne venete e il parco Lambro a Milano, non con bolidi performanti, ma con quelle biciclette recuperate dai suoi amici sfascia carrozze e risistemate da noi, quasi sempre Mtb in acciaio anni 90. 

Quale miglior modo di capire il vero funzionamento se non pedalando in lungo e in largo per Milano consegnando con le cargo, soffrendo sulle salite storiche e viaggiando per il mondo?

Questa morbosa curiosità mi ha portato all’acquisto di attrezzi, componenti e telai di ogni tipo, semplicemente per il gusto di montare e guidare bici uniche, personalizzate.

Approdando ad avere un’officina con cui trasmettere la mia passione per le due ruote.

Marco

Instagram

Prendimi la Luna

Il progetto di prendimi la luna nasce dal desiderio di valorizzare il lavoro educativo e di offrire piccoli eventi di qualità per l’infanzia co-costruendoli con mamme e papà. Sono Katia, educatrice per l’infanzia dal 2015 e insegnante in formazione presso l’Università Bicocca di Milano. Progetto su misura feste di compleanno e atelier espressivi per piccoli e grandi. Il mio più sincero obiettivo è quello di valorizzare e promuovere il lavoro educativo, contribuendo a creare esperienze di qualità. 


Il telescopio, simbolo del mio logo, rappresenta perfettamente la mia filosofia: ancorato alla realtà ma sempre con lo sguardo rivolto al cielo stellato ed unisce il bisogno di approfondire il proprio percorso come professionista nel campo della pedagogia, alla magia del sogno e della fantasticheria, elementi essenziali dell’infanzia. La curiosità, la passione e l’interesse verso il mio lavoro mi portano infatti a credere che formarsi e mettersi in discussione rappresenti il motore necessario per diventare veri professionisti, senza dimenticare peró, l’importanza che il fantasticare, il giocare, il divertirsi hanno in ciò che si propone ai bambini!

Instagram